Rassegna Stampa| “Avanti tuta”, “Adesso viene il bello”, “Era Sarri”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’annuncio ufficiale da parte della Juventus di Maurizio Sarri: “Avanti tuta”. Nella rosea si legge: “Juventus, scatta la rivoluzione Sarrista”. I tifosi bianconeri sbuffano, ma il tecnico toscano sarà pronto a far ricredere tutti. Spazio anche per lo strepitoso successo della Nazionale Under 21. Secco 3-1 alla Spagna grazie alla doppietta di uno stratosferico Chiesa e gol su rigore di Pellegrini. L’Italia non batteva la Spagna dal 2006, grande prova sia a livello qualitativo, sia a livello di grinta e determinazione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla straordinaria prova della Nazionale Under 21 di Di Biagio: “EuroChiesa”, super prestazione dell’attaccante della Fiorentina, autore di una doppietta e autentico trascinatore della compagine azzurra. Prima pagina dedicata anche all’annuncio ufficiale di Sarri sulla panchina della Juventus: “Adesso viene il bello“. Piccolo trafiletto dedicato all’odierna conferenza stampa di Francesco Totti, il quale metterà a nudo le verità del suo addio alla Roma.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua pagina con un chiaro messaggio: “Era Sarri”. L’ex tecnico del Chelsea è pronto a trascinare la Juventus verso il suo 9° scudetto consecutivo e verso un percorso europeo d’assoluta protagonista. Servirà convincere i tifosi con grande serenità e con grandi risultati. Prima pagina dedicata anche al successo dell’Under 21 di Di Biagio, secco 3-1 nei confronti della Spagna.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!