Rassegna Stampa| “I colossi di Conte”, “Lo vuole Sarri”, “Guardiola chiude il Cancelo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla nuova Inter di Antonio Conte: “I colossi di Conte”. Dzeko e Lukaku: i nerazzurri puntano al doppio colpo offensivo per consegnare al nuovo tecnico un reparto offensivo dalle grandi qualità fisiche e in zona gol. Quasi certo l’addio di Icardi, anche se il suo futuro resta ancora tutto da scrivere. Piccolo trafiletto dedicato anche all’imminente passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, anche se il Chelsea si starebbe leggermente opponendo alla “liberazione” del tecnico.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con l’accostamento Icardi-Juventus. L’attaccante argentino sarebbe un chiaro obiettivo di Sarri e potrebbe vestire bianconero a partire dall’imminente estate: “Lo vuole Sarri“. Situazione da monitorare con estrema calma. Spazio anche a Lotito e all’acquisto di “Alitalia” e anche al primo appello di Fonseca ai tifosi della Roma. Infine trafiletto dedicato anche al possibile passaggio di Lukaku dal Manchester United all’Inter.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con la chiusura totale di Guardiola alla Juventus e con il viaggio a Londra di Paratici, il quale punta a liberare Sarri nel corso delle prossime ore. Di mezzo anche il possibile trasferimento al City di Cancelo. “Guardiola chiude il Cancelo, Paratici a Londra per Sarri”. Spazio anche all’accostamento Inter-Lukakui, con l’attaccante belga pronto a strizzare l’occhio alla compagine nerazzurra.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!