Rassegna Stampa| “Pronto Sarri”, “Immortale”, “La nostra Juve”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” di oggi si apre con il potenziale passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. “Pronto Sarri”: stando a quanto riportato dalla rosea, il presidente Agnelli avrebbe chiamato l’ex tecnico del Napoli per capire e valutare la sua disponibilità per il trasferimento in bianconero. La sensazione è che il tecnico toscano sia il preferito del presidente, mentre Paratici e Nedved starebbero spingendo per Simone Inzaghi.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con il ricordo di Niki Lauda. “Immortale”: l’ex campione di Formula 1 dice addio a 70 anni. Spazio anche per il passaggio di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Il quotidiano romano da tutto ormai per fatto: “Conte incassa e firma”. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca dell’operazione, si aspetterà solamente la fine del campionato.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata al prossimo allenatore della Juventus. Testa a testa tra Sarri e Inzaghi. Il quotidiano torinese mette a confronto le due possibili formazioni del futuro bianconero: “Sarri e Inzaghi, la nostra Juve”. Ora bisognerà capire le mosse e la strategia dei bianconeri.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!