Rassegna Stampa| “Sarri Revolution”, “Speravo di morire prima”, “W Sarri”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’arrivo di Maurizio Sarri in bianconero e alla possibile rivoluzione Juventus. Tanti i nomi sul mercato, acquisti che potrebbero concretizzarsi già nell’imminente sessione di mercato: “Sarri Revolution“. Detto questo, spazio anche allo sfogo di Francesco Totti e alla sua conferenza stampa. Stoccate contro stoccate contro l’attuale proprietà della Roma: “Totti, quanti schiaffi”. Come sottolineato dal diretto interessato, la sensazione è che tra le due parti non ci sia mai stato alcun genere di rapporto.

Il “Corriere dello Sport” dedica la sua rassegna stampa allo sfogo di Francesco Totti in conferenza stampa: “Speravo di morire prima“. Indice puntato contro Pallotta e contro Baldini. L’ex capitano giallorosso ha evidenziato diverse problematiche per poi specificare nel dettaglio: “Mi hanno sempre tenuto fuori da tutto”. Infine, trafiletto dedicato anche alla possibile cessione di Federico Chiesa da parte della Fiorentina. Messaggio chiaro e scontato:”100 milioni? Non vendo Fede”. Questo il messaggio di Commisso.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sull’arrivo di Sarri alla Juventus e sulle possibili nuovi idee tecnico tattiche. La sensazione è che i bianconeri saranno sicuramente protagonisti sul mercato: “W Sarri“. Spazio anche alle accuse di Francesco Totti nei confronti della Roma e della proprietà giallorossa: “Totti, Liberate la Roma”.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!