Rassegna stampa | “Avanti Quaglia”, “Il ruggito di Agnelli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sull’infortunio di CR7. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Avanti Quaglia” per il ritorno tra i titolare in Nazionale dell’attaccante blucerchiato dopo nove anni dall’ultima volta. In alto spazio al mercato dell’Inter, che ‘scatta per Dzeko’. Il bosniaco apre all’operazione, il possibile affondo dopo Pasqua. In spalla infine ecco l’infortunio di Ronaldo, con CR7 che tranquillizza tutti: “Mi conosco, torno in 15 giorni”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata a “Il Ruggito di Agnelli” con il presidente bianconero pronto a dare l’assalto a Chiesa e De Ligt. “Allarme Ronaldo” il taglio alto per l’infortunio in Portogallo-Serbia. “Juve-Kean, rinnovo a tutti i costi” il taglio larerale.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Kean è già un caso” e ci si concentra sul giovane attaccante pronto a ripartire titolare nell’undici di Mancini: “E Raiola avverte la Juve”. “CR Crack, Juve in ansia” Si legge sul taglio laterale, che racconta dell’infortunio di Ronaldo con il Portogallo. “Prof Ancelotti, lezione di Napoli” Il riferimento infine all’allenatore azzurro.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!