Rassegna stampa | “Pum Pum, che derby”, “Toro, falli sognare”, “Juve, ce l’ha con te”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla terza giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non… in attesa di Torino-Lecce. La Gazzetta dello Sport apre con “Pum pum che derby”, col pistolero polacco rossonero a esultare. Una capolista che non t’aspetti potrebbe far capolino questa sera: “Occasione Toro. Se batte il Lecce supera la Juve e resta in testa.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Toro, falli sognare”, i granata stasera affrontano il Lecce nel Monday Night e avranno l’occasione di raggiungere l’Inter in vetta.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Juve ce l’ha Con te“. E prosegue così: “Il derby d’Italia è già caldissimo. Antonio attacca, Maurizio per ora non risponde. Nel taglio alto, spazio a giallorossi e biancocelesti: “La Roma è spettacolo. Quattro gol in mezz’ora al Sassuolo. Mkhitaryan segna e diverte poi Berardi ne fa due ma è troppo tardi. La Lazio crolla a Ferrara”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!