Rassegna stampa | “Icardi-Juve. Milinkovic-Inter, Dybala-Psg”, “Lozano ora ci siamo”,

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con Juve e Icardi, promessi sposi”: è questo il titolo di apertura della rosea oggi in edicola, la quale afferma come l’attaccante argentino avrebbe fatto la sua scelta: vuole solo la Juventus.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Icardi-Juve. Milinkovic-Inter, Dybala-Psg”, apre con le presunte mosse di mercato di Marotta e Paratici l’edizione odierna del quotidiano. “Idea Milan, c’è Bruno Fernandes se parte Suso”, si legge in taglio laterale. E’ Mehdi Leris il regalo per il 73esimo compleanno”. In arrivo dunque dal ChievoVerona il nuovo centrocampista della Sampdoria. Mercato Toro, i granata e il possibile nuovo acquisto Simone Verdi: “Così il Toro lo avrà per il Wolver”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre “Icardi, solo la verità”, apre così il Corriere dello Sport: “Napoli, Roma o Juve, ecco chi è più avanti”, si legge nel sommario.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!