Rassegna stampa | “Giampa respira”, “Inter-Juve, la grande voglia”, “Verdi è la tua partita”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla settima giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Inter-Juve, cima tempestosa”: Conte, grande ex di turno, accende l’attesa in conferenza stampa: “E’ solo sport, non guerra”. Dall’altro lato Sarri getta acqua sul fuoco, facendo capire che secondo lui questa sfida vale poco per il titolo. Poi Milan con “Giampa respira”, è il titolo. I rossoneri rimontano con l’ingresso di Paquetà e Leao e all’ultimissimo minuto vengono salvati da Reina, che si supera su calcio di rigore.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Inter-Juve, la grande voglia”. In taglio alto si parla anche della sfida di Verdi, che questo pomeriggio sfiderà il suo recente passato

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con Inter da un lato, Juventus dall’altro e “Ne resterà uno solo”, come titola in apertura l’edizione odierna del quotidiano romano. Stasera, davanti agli oltre 75 mila di San Siro. In taglio basso Focus ovviamente sul Milan, che battendo il Genoa si salva e soprattutto mette “Giampaolo in salvo”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!