Rassegna stampa | “All’ultimo voto”, “Juve, occhio alla zarina”, “DDR, dono di Roma”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sugli anticipi della 38esima giornata di Serie A: le ultime otto gare del campionato. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 38° turno. La Gazzetta dello Sport apre con “All’ultimo voto”. In taglio alto invece l’attenzione è rivolta ai viola: “La Fiorentina è americana. Ma prima deve salvarsi”. E un piccolo riassunto: “Mihajlovic, notte da 10° posto. Allegri saluta, CR7 si riposa”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina al post-Allegri sulla panchina della Juventus, aprendo con le ultime sulla trattativa per Maurizio Sarri, attuale allenatore del Chelsea: “Juve, occhio alla Zarina”. Spazio alle 8 partite con “La Notte del Giudizio”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Tutto in una notte”, dedicando spazio all’ultima giornata di campionato, che vedrà delle sfide decisive sia per la corsa alla Champions che per quella alla permanenza in Serie A. Nel ritaglio alto anche un editoriale dedicata a Daniele De Rossi: “DDR Dono di Roma”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!