Rassegna stampa | “Re Giorgio”, “Dove eravamo rimasti?, “Spettacolare 4-3 per gli azzurri al Franchi”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato e la prima giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Dove eravamo rimasti?”. E’ questo il titolo d’apertura de la rosea, chiaramente dedicato ai primi due anticipi del nuovo campionato che hanno visto le vittorie di Juventus e Napoli.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Re Giorgio”, questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che apre con la vittoria della Juventus sul campo del Parma e “Chiellini firma l’esordio vincente dei bianconeri”. In taglio alto spazio ai granata: “Toro, si cambia”. Di spalla ecco “Napoli show” e si torna al 4-3 degli azzurri al Franchi contro la Fiorentina (“Ma è rabbia viola”). Si legge anche dell'”ambizione Milan” e poi del “furore Atalanta”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Basta la vecchia: “la Juve passa a Parma senza bisogno di novità”, l’apertura con gli anticipi del sabato della prima giornata di campionato, tra la vittoria dei bianconeri e quella del Napoli sulla Fiorentina. E a proposito della squadra di Ancelotti: “Spettacolare 4-3 per gli azzurri al Franchi”. In taglio basso il resto della giornata di campionato, dalla Roma alla Lazio, passando per l’Inter. Spazio anche al calcio estero.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!