Rassegna stampa | “La Juve ricomincia da otto”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente La 33esima giornata di Serie A. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sulla festa scudetto dei bianconeri. Secondo la Gazzetta dello Sport: LA JUVE RICOMINCIA DA OTTO, Inter un punto Champions. Perisic riprende la Roma, Vola il Torino. Con il Milan sfida decisiva Spal, vittoria salvezza. Domani Napoli-Atalanta

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Scudetto Infinito”, tutti i campionati vinti dalla Juventus dal 2012 ad oggi. Questo è il titolo scelto dalla prima pagina del quotidiano torinese. Spazio anche alla squadra bianconera femminile che ha conquistato il secondo titolo consecutivo: “Juventus Women, favoloso bis!”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “INFINITI”, la Juve fa 8 su 8: in Italia non ce ne è per nessuno. Ronaldo: “Resto qui al mille per cento”, Allegri: “Resto, ma prima i programmi”. Spazio alla Fiorentina con le dichiarazioni di Montella: “Sconfitta ingiusta”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!