Rassegna stampa | “Scudetto per stare Allegri; “Festa o Croce”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sabato di campionato in Serie A con la Juventus che può laurearsi Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Ovviamente tutta la rassegna stampa odierna dei principali quotidiani sportivi italiani è concentrata su questo e… Cristiano Ronaldo. La Gazzetta dello Sport apre con L’allenatore della Juventus in prima pagina e scrive: “Scudetto per stare Allegri”. Nel taglio alto, invece, spazio all’Inter che contro la Roma può staccare il pass Champions League.

Rassegna stampa del 20 aprile che continua anche sul Corriere dello Sport a trattare il tema Scudetto: “Festa o Croce” sottolineando il fatto che senza una vittoria oggi per la Juventus sarebbe difficile poi risollevarsi e riuscire a chiudere al meglio questo campionato data anche l’inaspettata eliminazione dalla Champions League.

Tuttosport, invece, apre con un’esclusiva: “Solo Juve” sarebbero queste le parole di Cristiano Ronaldo rilasciate proprio in esclusiva ai microfoni del noto giornale piemontese. Un segnale anche di quanto il portoghese tenga al progetto bianconero anche per il futuro.

Rassegna stampa del 20 aprile 2019: le prime pagine dei quotidiani sportivi

La Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!