Calciomercato Inter, il difensore rinnova fino al 2021

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato estivo è ormai alle porte ed anche in casa Inter arrivano le prime conferme. Sentire però che Ranocchia rinnova non ci stupisce affatto, dato che la notizia era nell’aria da qualche tempo, come vi avevamo raccontato. L’ufficialità del prolungamento del suo contratto è arrivata proprio questo pomeriggio tramite il sito del club nerazzurro.

Ranocchia rinnova dunque fino al 2021: “Avanti insieme, perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021. La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono ad Andrea, interista dentro e felice di continuare con noi il suo percorso“.

In questa stagione con la maglia dell’Inter Andrea Ranocchia è stato impiegato con il proverbiale contagocce da mister Luciano Spalletti, riuscendo a raggiungere una fantamedia pari a 5,75. Il centrale ex Sampdoria ed Hull City ha collezionato appena 4 apparizioni complessive in Serie A, delle quali tutte e quattro da subentrato, riuscendo pure a rimediare un cartellino giallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!