“quasi quasi lo schiero” speciale Roma-Lazio. Quali giocatori azzardare

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mettere i giocatori giusti in un derby talmente complicato come quello di Roma è roba da pochi. In una gara dove la tensione è alle stelle è più facile beccare i calciatori che pigliano un cartellino giallo piuttosto di uno che effettua un bonus

Ecco chi potrebbe sorprendere in Roma-Lazio e uscirne indenne:

  • PAROLO: non è un giocatore che perde la pazienza facilmente. Può fare una gara onesta e tranquilla senza pigliare malus. Occhio ai suoi inserimenti offensivi che possono regalare anche dei bonus.

 

  • EMERSON: il suo rientro contro il Pescara ha fatto molto felice Spalletti il quale potrà contare sull’esterno brasiliano abile sia in fase difensiva che in quella offensiva. Come Parolo, non è un tipo nervoso. Farà la sua gara a servizio della squadra.

 

  • DE VRIJ: se è in giornata, non fa passare nessuno e può portare anche dei bonus (vedi l’assist contro il Palermo). Non lasciatelo in panchina pensando che giocatori come Dzeko e Salah lo sovrasteranno. Può tranquillamente accadere il contrario.

 

  • STROOTMAN: è tornato al gol contro il Pescara e ha segnato la rete decisiva nel derby andata. Potrebbe trasformarsi di nuovo nel derby diventando l’uomo chiave della Roma: prezioso in cabina di regia e letale in avanti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!