“quasi quasi lo schiero !” gli azzardi della 31° giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In questa giornata, ci sono alcuni giocatori che possono regalare bonus inaspettati e fare la differenza in un momento così cruciale. Ecco chi saranno le sorprese in questo turno di campionato:

  • Falcinelli (Crotone): nonostante il taglio al ginocchio procuratosi esultando dopo il gol del 2-1 contro il Chievo, Falcinelli vuole colpire dove è cresciuto calcisticamente, quella Inter che lo ha scartato nel 2008. Ha fatto 30, vuole fare 31 !
  • Birsa (Chievo): non guardate che gioca contro la corazzata bianconera. Una delle sue punizioni telecomandate possono mettere ko la saracinesca Buffon. Prendete in seria considerazione il trequartista sloveno.
  • Viviani (Bologna): un ex che può far male alla Roma. Nonostante sia in ballottaggio con Taider, il centrocampista del Bologna può fare la differenza.
  • Tachtsidis (Cagliari): ha messo a segno 2 assist per Ionita contro il Palermo. Adesso è giunta l’ora di fare gol e il centrocampista greco sa come si fa.
  • Chochev (Palermo): uno dei pochi a salvarsi nella stagione horribilis del Palermo. Il bulgaro può recare qualche danno alla difesa rossonera non proprio ermetica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!