“quasi quasi lo schiero” i giocatori da azzardare per la 35esima giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

  • LJAIJC: la Juventus è l’avversario peggiore che gli potesse capitare. Ljaijc sta vivendo una grande momento di forma che nemmeno la retroguardia bianconera riuscirà a fermarlo. Dategli una chance, non vi deluderà.

 

  • SOSA: a piccoli passi, si è conquistato la fiducia di Montella. Il centrocampista argentino è un punto fermo della squadra rossonera e non è da escludere che sfoggi una grande prestazione contro la Roma. Vi ricordiamo che deve fare ancora il primo gol con la maglia del Milan. Sarà la volta buona?

 

  • JOAO PEDRO: giocare al San Paolo di Napoli non è facile. Ci sono quei giocatori che rimangono immobilizzati e quelli che danno al massimo in queste situazioni. Joao Pedro rientra nella seconda categoria. Proverà in tutti i modi a rovinare la festa ai ragazzi di Sarri.

 

  • BADU: l’esplosione di Jankto lo ha un po’ oscurato. Stagione da attore non protagonista per il centrocampista ghanese che si è limitato solo a fare il mediano ma sappiamo benissimo che è abile anche negli inserimenti offensivi. L’Atalanta dovrà stare attenta a non sottovalutare Badu.

 

  • RISPOLI: per alcuni fantallenatori non è più una sorpresa mentre per altri può ancora esserlo. Non tutti colgono subito l’importanza di avere Rispoli all’interno della proprio rosa. Per esempio, contro il Chievo, non lasciatelo in panchina perchè un assist o un gol può farlo in qualunque momento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!