“quasi quasi lo schiero” i giocatori da azzardare per la 34esima giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

 

  • KURTIC (Atalanta): non fate l’errore “gioca contro la Juve, non lo schiero”. Avere di fronte una squadra di primissimo livello come la Juventus, può motivare la squadra a fare la miglior prestazione possibile. E’ un discorso che vale non solo per Kurtic ma anche per Freuler, Spinazzola e tutti gli altri elementi della rosa orobica.

 

  • ACQUAH (Torino): un medianaccio che nasconde un bel tiro. Metterà la sua fisicità a servizio della squadra ma può anche colpire inaspettatamente dalla distanza.

 

 

  • DONSAH (Bologna): le squalifiche di Dzemaili e Pulgar spalancano le porte al centrocampista ghanese. Stagione poca fortunata per Donsah che potrebbe svoltare in queste ultime 5 gare. Ha i mezzi per impensierire la difesa dell’Udinese.

 

  • CAPRARI (Pescara): la retrocessione del Pescara non significa che quel giocatore degli abruzzesi che ho non lo schiero più. Cercheranno di chiudere dignitosamente il campionato specialmente i calciatori più talentuosi, Caprari in primis.

 

  • RIGONI (Genoa): se l’attacco non farà il suo dovere, può pensarci il centrocampista genoano a vestire i panni del bomber.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!