Qualificazioni EURO 2020 | Italia, la probabile formazione contro l’Armenia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Italia è per l’Armenia l’Italia di Mancini. Destinazione, Erevan, dove si giocherà domani, alle 18.00, la partita di qualificazione ad Euro 2020. Una gara che il ct Mancini vuole assolutamente vincere ma, come dimostra la probabile formazione Italia contro l’Armenia, ci sarà sicuramente un po’ di turnover. Niente Sensi dal 1′ come si poteva immaginare visto l’ottimo campionato, ma assieme a Barella e Verratti ci sarà Jorginho dall’inizio. Una scelta precisa del ct che cambia qualcosa anche negli altri reparti. Per gli Azzurri cambierà ben poco: squadra cambiata o no l’obiettivo è solo uno: vincere e qualificarsi ai prossimi Europei itineranti in programma quest’estate.

Out Chiellini in difesa, al fianco di Bonucci, ci sarà Romagnoli. I due ricomporranno dunque la coppia titolare di due stagioni fa al Milan. Linea a quattro che verrà chiusa da Florenzi, terzino destro, e Emerson, terzino sinistro. Il ballottaggio tra i pali, invece, sembra vedere favorito Donnarumma su Sirigu. Mediana che sembra decisa e luogo del campo dove Mancini ha poche perplessità. Davanti spazio a Bernardeschi e Chiesa come ala destra e sinistra mentre l’attaccante centrale dovrebbe essere il ‘Gallo’ Belotti protagonista di un pre campionato e campionato davvvero eccellente. Ecco la probabile formazione Italia contro l’Armenia.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Italia contro l’Armenia: Mancini cambia un po’

Probabile Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Palmieri; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. All. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!