Udinese-Spal, le probabili formazioni: Okaka e Lasagna si giocano una maglia dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Match dall’odore di salvezza. La squadra di Semplici ha chiuso ormai ufficialmente i discorsi da un po’ e ora si gode le ultime giornate di campionato in tranquillità e serenità, ma quella di Tudor, invece, è tutt’altro che fuori pericolo. Servono assolutamente i tre punti per non dare all’Empoli e al Genoa la possibilità, vincendo, di giocarsi tutto nell’ultima giornata. Gara dunque aperta perchè la Spal, pur non avendo velleità di raggiungere determinati traguardi data la sua classifica, non ha lasciato terra libera nelle ultime giornate giocandosela alla pari con tutti. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni Udinese-Spal.

I bianconeri, padroni di casa, nelle probabili formazioni Udinese-Spal non hanno grossi problemi di formazione. I dubbi sono, come sempre, gli stessi: a sinistra ballottaggio Zeegelaar-D’Alessandro mentre in attacco l’unico al momento più sicuro del posto è Pussetto, una maglia se la giocheranno Okaka e Lasagna. A centrocampo mister Tudor confermerà Sandro coadiuvato da Mandragora e De Paul, fermo ancora ai box invece Fofana. In difesa conferma per Samir e De Maio ai lati di Troost Ekong, dalla panchina Nuytinck.

Probabili formazioni del match che invece non denotano grandi difficoltà da parte della Spal. Kurtic è recuperato per la mediana, al contrario di Missiroli che potrebbe essere rimpiazzato da Schiattarella in regia. Tra i pali Viviano può essere scalzato da Gomis, mentre in attacco conferma per Floccari al fianco di Petagna. Ecco le probabili formazioni Spal-Udinese.

Probabili formazioni Udinese-Spal: le scelte di Semplici e Tudor

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul. D’Alessandro; Pussetto, Okaka.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Fares, Murgia, Schiattarella, Kurtic; Floccari, Petagna.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!