Udinese-Inter, le probabili formazioni: Icardi rischia, Lasagna no

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter si gioca la Champions League diretta, l’Udinese la salvezza. Un match che sarà importantissimo per il finale di stagione per entrambe le squadre che però devono fare i conti con qualche defezione nel proprio undici titolare. Nelle probabili formazioni Udinese-Inter c’è da registrare l’assenza dell’infortunato Vecino che ieri ha dato forfait durante l’allenamento prima della trasferta, nell’Udinese l’assenza più pesante è quella di Samir in difesa.

Probabili formazioni Udinese-Inter che lasciano pochi dubbi su quello che sarà l’undici titolare che Tudor schiererà dal 1′. In difesa dovrebbe toccare a Nuytnick sostituire lo squalificato Samir mentre è ancora aperto il ballottaggio per la corsia sinistra tra Zeegelaar e D’Alessandro, con l’ex Watford al momento in vantaggio. Davanti è sempre Lasagna quello favorito per far coppia con Pussetto in attacco. Fuori ancora Okaka.

Nelle’Inter qualche dubbio ancora persiste alla vigilia nelle probabili formazioni. Nel consueto 4-2-3-1 con cui scenderanno in campo i nerazzurri, le sorprese sono dueGagliardini a centrocampo al posto dell’infortunato Vecino (che dovrebbe tornare a disposizione per la prossima giornata il Chievo) e Lautaro Martinez al centro dell’attacco. Il numero 10 l’avrebbe dunque spuntata nel ballottaggio con Icardi, pronto a subentrare dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Inter.

Probabili formazioni Udinese-Inter: le scelte di Tudor e Spalletti

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!