Torino-Juventus, le ULTIMISSIME: Verdi più di Zaza! Sarri con dubbi davanti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Torino-Juventus – Derby della Mole che potrebbe cambiare il destino di queste due squadre in stagione. Da una parte il Torino, in crisi di gioco e risultati, dall’altra una Juventus che crea ma non concretizza. Situazioni diverse, certo, ma una vittoria per una delle due potrebbe garantir quella carica giusta per incentivare una sicurezza nei propri mezzi che a volte è sembrata venire meno. Mazzarri non ha grandi problemi di infortunati così come Sarri: le probabili formazioni, dunque, dovrebbero risentire più dell’influenza delle scelta tecnica che di quella dell’infermeria.

Nelle probabili formazioni Torino-Juventus Mazzarri conferma il suo modulo tipo con gli stessi undici: cambio scontato in difesa dove non c’è Nkoulou, squalificato, al suo posto assieme a Izzo e Lyanco pronto Djidji. Sulla linea dei centrocampisti agiranno a destra De Silvestri e a sinistra Ansaldi, al centro Baselli, Meitè e Lukic. In attacco il grande dilemma: posto che Belotti è sicuro al 100% di avere una maglia da titolare resta un posto libero che sarà conteso fino all’ultimo da Zaza e Verdi. Fuori dalla rotazione Iago Falquè, non convocato.

La Juventus cambia poco, ma a persistere sono i dubbi in attacco e a centrocampo di Sarri che non ha ancora delle certezze vere e proprie tolti alcuni giocatori. In porta torna Szczesny, in difesa De Ligt. La linea difensiva dovrebbe essere chiusa poi da Cuadrado terzino destro, Bonucci e De Sciglio terzino sinistro. Chance dal 1′ nuovamente per Khedira al fianco di Bentancur, favorito sulla concorrenza se Pjanic non dovesse farcela e dunque non venire nemmeno convocato, e Matuidi. Situazione trequartista: Ramsey sta bene e ha data garanzie a Sarri, ma la concorrenza di Bernardeschi è tanta. Da non escludere la possibilità di vedere anche Dybala o Douglas Costra in quella posizione ma al momento sembrano opportunità più remote. Davanti sembra avviarsi verso la panchina Gonzalo Higuain con Dybala titolare al fianco di Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni Torino-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Torino-Juventus: le possibili scelte di Mazzarri e Sarri

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Belotti, Verdi.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!