Probabili formazioni Spal-Milan: Petagna contro il suo passato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

90′ minuti per provare a conquistare l’Europa che conta: questo è l’obiettivo del Milan, che affronterà al Paolo Mazza di Ferrara una Spal, che da qualche settimana è in vacanza avendo conquistato meritatamente e in anticipo la salvezza. In attacco l’ex Petagna supportato da Floccari nelle probabili formazioni di Spal-Milan. Semplici si affida al consueto 3-5-3: tanti i cambi di formazione viste le numerose assenze. Da Regini a Schiattarella, passando per Missiroli e Felipe che non hanno recuperato. In porta ci sarà Gomis e non Viviano. Una delle varianti, come detto dall’allenatore in conferenza, potrebbe essere l’inserimento nella formazione titolare di Jankovic. Sulle fasce i soliti noti Fares e Lazzari, con Murgia pronto a inventare.

Non dovrebbero esserci novità nello schieramento tattico di Gattuso. Paqueta salterà l’ultima giornata di squalifica. L’unico dubbio che attanaglia l’allenatore calabrese è quello relativo alla fascia destra: Abate in vantaggio su Conti nelle probabili formazioni di Spal-Milan. Per il resto, solito 4-3-3, con Donnarumma a difendere i pali. In avanti il trio composto da Borini, Piatek e Suso.

Probabili formazioni Spal-Milan

PROBABILE SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares: Floccari, Petagna.

PROBABILE MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko e Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!