Probabili Formazioni Sassuolo-Spal: rivoluzione in casa neroverde, i ferraresi non cambiano!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Sassuolo-Spal – i padroni di casa vogliono dimenticare la brutta sconfitta di Roma, ma di fronte ci sarà una squadra agguerrita reduce dal successo in rimonta contro la Lazio.

Brutte notizie al fantacalcio: anche Marlon ko, come rivelato da De Zerbi in conferenza stampa. Out Djuricic e Bourabia. Ballottaggio Toljan-Muldur-Peluso, per due maglie da titolare, ma potrebbero spuntarla i primi due sulle fasce. Confermato il tandem Berardi-Caputo.

Non ci saranno grosse sorprese nella Spal, consueto 3-5-2 per i ferraresi, con Sala che potrebbe prendere il posto a Reca. In difesa salgono le quotazioni di Tomovic, mentre a centrocampo quelle di Murgia. Davanti ancora Petagna al fianco di Di Francesco.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Sassuolo-Spal: le scelte di De Zerbi e Semplici

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Toljan; Duncan, Obiang, Locatelli; Traoré; Berardi, Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

SPAL (5-3-2): Berisha; D’Alessandro, Cionek, Vicari, Tomovic, Sala; Murgia, Missiroli, Kurtic; Petagna, Di Francesco. Allenatore: Leonardo Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!