Probabili formazioni Sassuolo-Roma: Juan Jesus e Pastore dal 1′

http://www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo le polemiche per l’addio di Daniele De Rossi, la Roma ha un obiettivo: conquistare la Champions League. Dal canto loro, invece, il Sassuolo è di un’altra idea e De Zerbi lo ha confermato in conferenza stampa: il decimo posto! Probabile che l’allenatore dei neroverdi opti per un 4-3-1-2 con Djuricic alle spalle di Berardi e Boga. A centrocampo non ci sarà Bourabia squalificato, quindi spazio a Locatelli e Duncan con Magnanelli. Nessun dubbio per quanto riguarda il pacchetto difensivo.

L’obiettivo di Ranieri è quello di portare a termine una missione vista la stagione fatta più di bassi che di alti. De Rossi non dovrebbe partire dall’inizio nella probabili formazioni di Sassuolo-Roma, Nzonzi e Cristante dovrebbero avere una maglia da titolari. Dzeko dall’inizio con El Shaarawy, Pastore e Zaniolo alle sue spalle. L’allenatore dei giallorossi deve fare i conti con l’infortunio di Manolas: al suo posto c’è il ballotaggio tra Juan Jesus e Marcano per affiancare Fazio, con l’ex Inter al momento favorito.

Probabili formazioni Sassuolo-Roma: le scelte di De Zerbi e Ranieri

www.imagephotoagency.it

PROBABILE SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic; Berardi, Boga.

www.imagephotoagency.it

PROBABILE ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy, Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!