Serie A | Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ambizioni diverse per la sfida del Mapei Stadium: il Sassuolo è a cinque lunghezze dal sesto posto, mentre la Juventus vuole dimenticare le ultime due uscite contro Atalanta e Parma, allungando il più possibile sul Napoli, che ora dista 9 punti. Roberto De Zerbi conferma il suo classico 4-3-3 di Genova con poche novità rispetto al turno precedente: confermato il pacchetto difensivo nelle probabili formazioni. L’unica certezza a centrocampo è Locatelli. Vista la squalifica di Duncan e Sensi non al meglio, Bourabia e Magnanelli scaldano i motori. Il tridente offensivo sarà guidato da Babacar, aiutato da Berardi e Djuricic, autore del gol del momentaneo vantaggio dei neroverdi di domenica scorsa.

Viste le numerose assenze, le scelte per Massimiliano Allegri sono quasi le stesse della partita pareggiata con il Parma. Dopo la pausa, rientra Szczesny, con il tandem Rugani-Caceres a comporre nuovamente la coppia centrale. Sulle fasce De Sciglio e il rientrante Alex Sandro. Non ci saranno novità a centrocampo nelle probabili formazioni mentre nel pacchetto offensivo, oltre agli inamovibili Mandzukic e Cristiano Ronaldo, ci sarà Paulo Dybala alla ricerca di riscatto dopo le scuse all’allenatore e ai compagni.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!