Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta: turnover “da Champions” per Gasperini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Sassuolo per dimenticare Parma, l’Atalanta per cercare la conferma dopo l’importante 2-0 sulla Roma. La squadra di De Zerbi gioca bene e segna, ma contro il parma qualcosa è andato storto, lecito aspettarsi un cambio si rotta repentino già in questa giornata. Berardi e Caputo sono i due fari della manovra e i finalizzatori, compito difficile incidere anche contro questa Atalanta, ma ci proveranno. La squadra di Gasperini, invece, cerca i tre punti per continuare la sua scalata nelle posizioni alte di classifica per puntare ad un campionato da protagonista. Nelle probabili formazioni Sassuolo-Atalanta tane novità di formazione soprattutto tra gli ospiti, impegnati in settimana in Champions League, con Gasperini che tiene a riposo qualcuno e lascia a casa altri acciaccati per non rischiarli, vedi Muriel.

Nelle probabili formazioni Sassuolo-Atalanta verso la conferma della formazione di Parma per De Zerbi. Due sole novità importanti nell’undici dei neroverdi. Confermata la coppia centrale Chiriches-Ferrari mentre a sinistra dovrebbe esserci Peluso, Toljan a destra e Muldur, dunque, in panchina. A centrocampo torna la mediana qualità e quantità che piace a De Zerbi con Traorè-Duncan-Obiang, panchina, almeno inizialmente, per Locatelli. Davanti Jermey Boga tornata tra i panchinari per far spazio a Defrel nel tridente composto da Berardi e Caputo.

Qualche cambio per l’Atalanta: confermati 2/3 della difesa che ha vinto contro la Roma. Toloi non è in formissima e potrebbe giocare, al suo posto, Masiello con Kjaer e Palomino. Centrocampo confermati Freuler e Pasalic, mentre non dovrebbe partire dall’inizio De Roon. Sulla fascia destra giocherà ancora Hateboer, intoccabile e determinante in questa Atalanta, mentre a sinistra dovrebbero partire dalla panchina sia Gosens che Castagne con Reca che corre veloce verso una maglia da titolare. Riposa Ilicic sulla linea dei trequartisti mentre, dopo il turno di pausa iniziale contro la Roma, torna dal 1′ Duvan Zapata. Ecco le probabili formazioni Sassuolo-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Atalanta: le probabili scelte di De Zerbi e Gasperini

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Traorè, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Defrel

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Kjaer, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Arana; Gomez, Malinovskyi; Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!