Probabili formazioni Sampdoria-Lazio: Lazzari verso una maglia da titolare. Out Maroni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio: Di Francesco cercherà di partire col piede giusto sulla panchina blucerchiata battendo la Lazio di Inzaghi al Ferraris di Genova. Sarà una sorta di derby capitolino per l’ex allenatore della Roma che potrà sfoggiare un attacco decimato a causa delle assenze di Maroni e quella probabile di Ramirez. Sembra certo l’impiego dal primo minuto di Gabbiadini nel tridente d’attacco con Quagliarella e Caprari.

L’eredità di Praet potrebbe prenderla il portoghese Vieira che sta vincendo il ballottaggio con Jankto mentre la retroguardia è quasi identica a quella della passata stagione. L’unica differenza sta nel partner di Colley: non c’è più Andersen, ceduto al Lione, bensì l’ex Inter Jeison Murillo. In casa Lazio, Lazzari sta sprintando per occupare il lato destro del campo: l’ex Spal sta convincendo Inzaghi ed è quasi certa la sua presenza dall’inizio con Marusic in panchina insieme a Vavro. In difesa, parte favorito Luiz Felipe a completare il terzetto con Acerbi e Radu. Sulla mediana, lotta per una maglia tra Parolo e Leiva mentre Milinkovic sarà regolarmente in campo. Nessun dubbio in avanti con Correa che supporterà Immobile.

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!