Probabili formazioni Sampdoria-Inter: Conte cambia difesa e Lukaku va in panchina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter sta dominando queste prima cinque giornate di Serie A. Conte e i nerazzurri guardano tutti dall’altro grazie alle cinque vittorie su cinque in questo inizio di stagione. Brillano gli occhi ai tifosi, sogna il club di tornare a comandare in Italia e gongolano i fantallenatori che hanno puntato su tanti nerazzurri all’asta. Un Inter che cercherà di vincere anche contro la Sampdoria per poter arrivare con un discreto vantaggio sulla Juventus allo scontro diretto. Dall’altra parte i padroni di casa della Sampdoria: una squadra in costruzione e con tante difficoltà dovute più alle scelte sul mercato che a reali colpe dell’allenatore Di Francesco. Una gara comunque non semplice per l’Inter di Conte che vara un po’ di turnover come dimostrano le probabili formazioni Sampdoria-Inter.

Tra i padroni di casa, nelle probabili formazioni Sampdoria-Inter, Di Francesco cambia poco e si affida a quelli che secondo lui possono essere i titolari di questa squadra. Il vero cambio, forzato, sarà in difesa dove Chabot sostituirà lo squalificato Murillo (così come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa). A centrocampo, c’è il ballottaggio tra Vieira e Linetty, col polacco favorito per partire dal 1′. Davanti tridente formato da Caprari, Quaglairella e Rigoni.

Nell’Inter, invece, qualche novità più rilevante di formazione. In difesa Conte aveva preannunciato che rischiasse il posto uno tra De Vrij e Godin. L’ex Atletico Madrid al momento è il prescelto per fare spazio a Danilo D’Ambrosio che dovrebbe dunque scalare sull’out difensivo di destra rispetto alle ultime uscite. Torna titolare sulla fascia destra di centrocampo, invece, Candreva con Lazaro ancora in panchina, almeno inizialmente. Turno di riposo per Brozovic con Vecino titolare. Davanti: la novità è l’assenza di Lukaku con Sanchez che farà coppia, molto probabilmente, con Lautaro martinez. Ecco le probabili formazioni Sampdoria-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria-Inter: le possibili scelte di Di Francesco e Conte

Probabile formazione Sampdoria (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Quagliarella, Rigoni.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Barella, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!