Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Defrel dal 1′. Nella Roma cambi in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Due pareggi nelle prime due uscite in questa Serie A, adesso la Roma vuole trovare il primo successo nella nuova stagione. Nella terza giornata di campionato i giallorossi di Paulo Fonseca se la vedranno con il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che nel turno prima della sosta per le Nazionali ha battuto la Sampdoria con un netto 4-1, super protagonista Berardi con una tripletta. Qualche cambio nelle probabili formazioni Roma-Sassuolo per la squadra di casa costretta a rimaneggiare l’undici titolare a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa giallorossa. Scelte di formazione un po’ diverse per i neroverdi, ma rosa quasi tutta al completo e a disposizione.

Nelle probabili formazioni Roma-Sassuolo quasi obbligato l’undici di Fonseca: fuori causa Under, Perotti e Zappacosta per infortunio, leggermente affaticato Smalling la cui presenza dal 1′ è a rischio. Recuperato Spinazzola che però partirà dalla panchina. Mister Fonseca potrebbe dare spazio dall’inizio a Mancini in difesa e Veretout a centrocampo. In attacco Dzeko sarà sostenuto dalla linea di trequartisti formata da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo.

De Zerbi probabilmente cambierà qualcosa. L’arrivo di Defrel può cambiare le gerarchie nell’attacco dei neroverdi, rischia di rimanere fuori Boga mentre appaiono certi del posto Caputo e Berardi. In difesa Muldur può avere la meglio su Toljan a destra e scendere in campo dal 1′, a centrocampo invece Traorè resta tallonato da Locatelli. Ecco le probabili formazioni Roma-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Sassuolo: le scelte di Fonseca e De Zerbi

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!