Roma-Napoli, le ULTIMISSIME: sale Perotti, Ancelotti con Milik dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Roma-Napoli – I giallorossi ospitano i partenopei in quello che ha il sapore di un match scoppiettante. Pochissime novità di formazione per Fonseca e Ancelotti, intenzionati a fare qualche lieve modifica per la sfida dell’Olimpico.

Nelle probabili formazioni Roma-Napoli qualche cambio nell’undici titolare scelto dai padroni di casa. Vista la squalifica di Fazio, l’allenatore portoghese dovrebbe affidarsi a Cetin dal primo minuto, con Mancini nuovamente a centrocampo. Conferme per Zaniolo, Pastore e Kluivert alle spalle di Dzeko, ma attenzione a Perotti: salgono le quotazioni dell’argentino che potrebbe agire a sinistra con Pastore out. Ancora panchina per Florenzi, sulla fascia destra preferito Spinazzola a Santon

Nel Napoli, pochissime novità per Ancelotti. Visto l’infortunio di Allan, sarà Zielinski ad affiancare Fabian Ruiz. In attacco torna Mertens, al posto di un Lozano che non ha ancora convinto l’allenatore azzurro. Potrebbe rivedersi in difesa Manolas che dovrebbe aver superato gli acciacchi fisici. Di seguito le probabili formazioni Roma-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma-Napoli: le possibili scelte di Fonseca e Ancelotti

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!