Probabili formazioni Roma-Juventus: Zaniolo e Cancelo in forse

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non è mai una sfida semplice quella tra giallorossi e bianconeri, con i padroni di casa che cercano disperatamente la qualificazioni all’Europa che conta. La squadra di Massimiliano Allegri non ha grandi obiettivi, ma sicuramente darà filo da torcere e non farà sconti a nessuno. La Roma dal canto suo deve lasciarsi alle spalle il cocente pareggio con il Genoa: un punto d’oro in quanto addirittura poteva uscire sconfitta dallo stadio Marassi. Sicuramente i giallorossi sono obbligati a vincere e non possono commettere altri passi falsi. Confermato il tandem Dzeko-El Shaarawy nelle probabili formazioni di Roma-Juventus, con Pellegrini a supporto. A centrocampo ritorna capitan De Rossi con al suo fianco Cristante. Non ci sono dubbi in difesa, ancora una volta Mirante a difendere i pali. Un solo ballottaggio per Ranieri: Zaniolo-Under, con il numero 22 al momento in vantaggio.

La Juventus invece sta già pensando alla prossima stagione. Come detto da Allegri in conferenza stampa, in settimana ci sarà il decisivo incontro che sancirà o meno la sua permanenza in bianconero. I campioni d’Italia cercheranno di battagliare contro una Roma che ha bisogno di punti in chiave Champions: ritorna Dybala nelle probabili formazioni di Roma-Juventus. La Joya affiancherà CR7 a caccia di gol: l’asso portoghese vuole superare Quagliarella nella classifica marcatori. Confermati gli ex Szczesny e Pjanic. L’unico ballottaggio per Massimiliano Allegri è quello relativo al terzino sinistro: Spinazzola o Cancelo, con il primo al momento favorito.

Probabili formazioni Roma-Juventus: le scelte di Ranieri e Allegri

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!