Probabili formazioni Parma-Torino: le ULTIMISSIME. C’è Nkoulou, out Bruno Alves

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una gara decisiva, dopo i risultati di questo weekend, per Parma e Torino, ma anche per il fantacalcio. Da una parte il Parma in crescita dopo le prime uscite stagionali poco convincenti e dall’altra un Torino che, nonostante l’inizio di stagione anticipato a causa dell’Europa League, sta comunque vivendo un campionato importante: il 2-1 nell’ultima giornata con cui ha piegato il Milan ne è la prova. Prova anche di un carattere che in caso Toro c’è e si vede. Nelle probabili formazioni Parma-Torino qualche problema di formazione in più per Mazzarri rispetto a D’Aversa.

Nelle probabili formazioni di Parma-Torino come dicevamo c’è qualche problema per la squadra di D’Aversa che nei giorni scorsi ha perso Darmian per infortunio. Recuperato Kucka, che può tornare titolare a centrocampo ai lati di Hernani e Barillà. Nel tridente Kulusevski con Inglese e Gervinho, dalla panchina Sprocati e Cornelius. Rischio turnover per Bruno Alves al centro della difesa, viva l’alternativa Pezzella che andrebbe a sistemarsi sulla sinistra con Gagliolo che slitterebbe al centro. Senza Darmian il ruolo di terzino destro dovrebbe essere coperto da Laurini.

Nell’attacco granata potrebbe esserci Verdi al fianco di Belotti, dalla panchina Zaza che ha recuperato dal lieve affaticamento al polpaccio accusato contro il Milan sul finale del match. Convince poco l’ipotesi tridente con Berenguer al posto di Meitè. Può tornare sulla fascia sinistra Ansaldi dal 1′, mentre sulla destra è vivo il duello tra De Silvestri e Aina. Al centro del terzetto di difesa cerca posto Nkoulou, duello aperto con Lyanco; sul centro-sinistra pronto Bremer può spuntarla ancora lui su Bonifazi. Ecco le probabili formazioni Parma-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Torino: le scelte di D’Aversa e Mazzarri

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella Giu.; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!