Napoli-Inter: le probabili formazioni: Politano e Insigne recuperano, saranno titolari?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Partita che sa di Champions League. La seconda contro la terza si sfidano in un match che vale tantissimo soprattutto per l’Inter che deve mantenere saldo il suo terzo posto che al momento è tallonato soprattutto da Atalanta e Milan. Spalletti rischiava di perdere Politano, ma l’ala ex Sassuolo è riuscita a recuperare per la trasferta del San Paolo anche se difficilmente partirà titolare, Ancelotti riabbraccia insigne. Vediamo le probabili formazioni Napoli-Inter.

Tra gli azzurri nelle probabili formazioni Napoli-Inter la bella notizia come detto è il recupero di Insigne dal risentimento muscolare all’adduttore. In attacco Ancelotti ha così di nuovo ampia scelta, vista la disponibilità anche di Mertens che potrebbe spuntarla dall’inizio in coppia con Milik. In difesa consueti ballottaggi Hysaj-Malcuit a destra e Ghoulam-Mario Rui a sinistra, con i primi in leggero vantaggio. Tra i pali Meret, torna Albiol dal 1′ al centro della retroguardia.

Probabili formazioni che vedono pochi significativi cambiamenti nell’11 di partenza di Spalletti: Politano è recuperato (distorsione caviglia sinistra) De Vrij invece no (distrazione muscolare Difficile che comunque l’ex Sassuolo possa iniziare dal 1′ mentre per sostituire l’olandese è già pronta l’alternativa: Miranda al centro della difesa e Candreva sulla fascia destra offensiva  dovrebbe avere una maglia da titolare. Tornano nell’undici titolare D’Ambrosio e Brozovic, scontate le rispettive squalifiche. In attacco si rinnova il ballottaggio tra Icardi e Lautaro Martinez, le quotazioni di quest’ultimo sono in rialzo per una maglia dal 1′. Ecco le probabili formazioni Napoli-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Inter: le scelte di Ancelotti e Spalletti

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!