Napoli-Cagliari, le ultimissime di formazione: Younes c’è, Insigne no

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella 35^ giornata di Serie A il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Cagliari al San Paolo. I partenopei sono reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Frosinone, mentre i sardi vengono dal pesante 3-0 contro la Roma. Una gara che conterà poco per il campionato ma che servirà soprattutto al Cagliari per cercare di migliorare il proprio ruolino di marcia nel 2019 nelle gare in trasferta che al momento conta solamente una vittoria. Nelle probabili formazioni Napoli-Cagliari ci sarà qualche cambio nell’undici titolare soprattutto per Ancelotti.

Nelle probabili formazioni Napoli-Cagliari le buone notizie per i partenopei arrivano dall’infermeria: ristabiliti Insigne ed Allan, smaltite le rispettive noie muscolari, e convocati. Ancelotti potrebbe confermare Younes sulla sinistra di centrocampo per innescare il tandem offensivo formato da Mertens e Milik. In difesa Malcuit e Ghoulam insidiati sugli esterni rispettivamente da Hysaj e Mario Rui, ma dovrebbero spuntarla i primi due. In porta dovrebbe giocare dal 1′ Meret a discapito di Ospina.

Il Cagliari ha qualche problema di formazione in più come dimostrano le probabili formazioni del match. Maran potrebbe tornare a schierare Padoin sulla linea mediana con Cigarini, Barella e Ionita, indisponibile Faragò. Davanti con Pavoletti dovrebbe toccare a Thereau dal 1′ complici anche le condizioni non ottimali di Joao Pedro, dolorante alla caviglia, e di Birsa, dolorante al braccio sinistro. In difesa Cacciatore dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio sulla destra con Srna. Ecco le probabili formazioni Napoli-Cagliari.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: le scelte di Ancelotti e Maran

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Thereau, Pavoletti. Allenatore: Maran

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!