Milan-Lazio, le ULTIMISSIME: Pioli punta su Castillejo, Inzaghi su Lazzari

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Lazio – I rossoneri ospitano i biancocelesti in quello che ha il sapore di un match frizzante. Pochissime novità di formazione per Pioli e Inzaghi, intenzionati a fare qualche lieve modifica per la sfida di domani sera

Nelle probabili formazioni Milan-Lazio qualche cambio nell’undici titolare scelto dai padroni di casa. Viste le condizioni precarie di Musacchio, l’allenatore rossonero dovrebbe affidarsi a Duarte dal primo minuto al fianco di Romagnoli, con Calabria che ritorna a destra. Rientra Biglia dal primo minuto al posto di Bennacer, novità anche in attacco con Castillejo nuovamente titolare al fianco di Piatek e Calhanoglu. Lo spagnolo prende il posto di Suso che dovrà saltare la sfida a causa di un problema muscolare.

Nella Lazio, pochissime novità per Inzaghi. Dopo non essere partiti titolari contro il Torino, rientrano in blocco Lazzari, Correa e Lucas Leiva. Potrebbe rivedersi in difesa Bastos, con Acerbi e Luiz Felipe davanti a Strakosha.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Lazio: le possibili scelte di Pioli e Inzaghi

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!