Probabili Formazioni Milan-Inter: LE ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Milan-Inter – Quarta giornata, mancano poche ore al derby di  Milano: la stracittadina numero 224, con i nerazzurri imbattuti negli ultimi sei incontri in campionato contro il Milan, 3 vittorie e 3 pareggi.

Giampaolo, senza Calabria squalificato, opterà per Conti al suo posto. A sinistra confermato Rodriguez. Biglia più di Bennacer in mediana. In attacco certi del posto Suso e Piatek, con tre giocatori a giocarsi una maglia da titolare: Rebic, Paquetà e Leao, con il brasiliano che al momento è favorito sul croato!

Non ci saranno grossi stravolgimenti in casa Inter: Candreva, nonostante la botta alla schiena, è in vantaggio su D’Ambrosio sulla fascia destra. In difesa, il trio composta da Godin-Skriniar-De Vrij. A centrocampo sfida tra Barella e Vecino (con l’ex Cagliari in vantaggio), sicuro Brozovic. Davanti attenzione a qualche possibile colpo di scena: Politano apparso in forma, potrebbe essere scelto al posto di Lautaro, al fianco di Sensi a supporto di Lukaku. Queste le probabili formazioni Milan-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Milan-Inter: le scelte di Giampaolo e Conte

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. All. Giampaolo

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!