Le probabili formazioni di Milan-Brescia: Giampaolo rivoluziona tutto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Milan-Brescia: la squadra di Giampaolo cerca la vittoria nella 2^ giornata di campionato contro il Brescia di Corini dopo lo stop nella prima uscita stagionale contro l’Udinese. Una vittoria che ridarebbe, sicuramente, entusiasmo ad una piazza che attende gli ultimi acquisti dal calciomercato prima di capire quali siano le reali ambizioni della rosa di Giampaolo. Dall’altra parte però c’è un Brescia che non ha assolutamente intenzione di fare la comparsa in questa Serie A: la squadra di Corini, contro il Cagliari alla prima, ha dimostrato di avere il carattere giusto per sopperire alle mancanze di qualità che sicuramente le verranno incontro quando tornerà a disposizione Balotelli.

Il Milan di Giampaolo cambia modulo. Nelle probabili formazioni Milan-Brescia quello che risalta subito all’occhio è l’intenzione dell’allenatore romano di sfruttare al meglio le caratteristiche della sua rosa puntando sul suo modulo preferito. Si passerà dunque al 4-3-2-1. Piatek sarà l’unica punta mentre dietro di lui agiranno in tandem Suso e Bonaventura come hanno evidenziato le ultime prova in allenamento. Da non escludere che uno tra l’ex Liverpool e l’ex Atalanta possa restare in panchina, almeno inizialmente, per fare posto a Calhanoglu. In regia salgono le quotazioni di Bennacer,con lui a centrocampo ci dovrebbero essere Kessiè e Paquetà. Confermata la difesa di Udine con Romagnoli direttore d’orchestra.

Nel Brescia: proverà a stringere i denti Torregrossa, tornato da giovedì a lavorare con la squadra; in attacco, però, in vantaggio c’è Ayè per affiancare Donnarumma complice anche l’assenza per squalifica di Balotelli. Mister Corini potrebbe confermare Chancellor in difesa al fianco di Cistana (in caso è pronto Gastaldello) ancora allenamenti a parte per un acciaccato Magnani. Arruolabile Matjeu, ma dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Sabelli e Martella per presidiare le corsie di difesa. Sulla trequarti Spalek favorito su Tremolada. Mediana confermata, invece, con Bisoli, Tonali e Dessena. Ecco le probabili formazioni Milan-Brescia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Brescia: le scelte di Giampaolo e Corini

Probabili formazione Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bennacer, Paquetà; Suso, Bonaventura; Piatek. All. Giampaolo

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Ayè. All. Corini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!