Probabili formazioni Milan-Bologna: Piatek e Cutrone dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mihajlovic sfida il suo recente passato. Dopo aver battuto in casa la Lazio nello scontro diretto per la Champions, la squadra di Gattuso ha pareggiato a Parma e poi ha perso 2-0 in casa del Toro nell’ultimo match di campionato. I felsinei invece sono stati rivitalizzati dalla cura del serbo. Gennaro Gattuso schiera la miglior formazione possibile per questa gara delicatissima, con Cutrone e Piatek in attacco supportati sulla trequarti da Paquetà per un 4-3-1-2. A centrocampo ci sarà il trio formato da Kessie, Bakayoko e Calhanoglu nelle probabili formazioni di Milan-Bologna mentre la difesa dovrà fare i conti con la squalifica di capitan Romagnoli. Al centro Musacchio dovrebbe far coppia con Zapata mentre sulle fasce, ci saranno Abate, che a giugno non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri e Rodriguez.

Sinisa Mihajlovic non dovrebbe cambiare modulo rispetto alle ultime uscite dei rossoblù. Con il 4-2-3-1 e soprattutto con l’allenatore serbo il Bologna ha effettuatorossoblu un importante cambio di passo. Soriano non ci sarà, in quanto squalificato. Oggi Mihajlovic ha detto che giocherà Svanberg in conferenza stampa. In difesa ci saranno Calabresi e Dijks sulle fasce mentre Danilo e Lyanco saranno i centrali. Area di derby per Palacio che non vede l’ora di fare qualche scherzetto ai rossoneri. Alle sue spalle i soliti Sansone e Orsolini nelle probabili formazioni di Milan-Bologna.

Probabili formazioni Milan-Bologna: le sclete dei due allenatori

PROBABILE MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà; Cutrone, Piatek. Allenatore: Gattuso.

PROBABILE BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!