Milan-Bologna, le probabili formazioni: Gattuso ha scelto la punta titolare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Milan per provare una rincorsa alla Champions League che sembra essere diventata una salita insormontabile, il Bologna per staccarsi definitivamente dalla lotta salvezza e chiudere un’annata difficile in serenità. Gattuso spera in una reazione della sua squadra dopo una settimana difficile e travagliata che ha portato anche al ritiro forzato dopo un ritardo di Bakayoko. Pochi cambi nell’undici iniziale delle due squadre nelle probabili formazioni Milan-Bologna con i rossoneri che hanno soprattutto problemi in difesa.

Il Milan dovrà infatti fare a meno dello squalificato Romagnoli e dell’infortunato Conti, cambierà così metà della difesa vista contro i granata. Sulla fascia destra riecco Abate, mentre ad affiancare Musacchio al centro della difesa ci sarà Zapata. A sinistra confermato Rodriguez. Altra novità a centrocampo, dove in regia ci sarà Biglia e non Bakayoko (punizione per i fatti di cui si è reso protagonista in settimana?). Infine, in attacco, la novità tra i rossoneri, nelle probabili formazioni Milan-Bologna, è rappresentata dal ritorno tra i titolari di Piatek: a farne le spese è Cutrone, che partirà dalla panchina.

Probabili formazioni che invece non vedranno grandi cambiamenti nell’undici titolare del Bologna. Mihajlovic, nonostante qualche pesante squalifica, non rinuncia al suo 4-2-3-1. Davanti a Skorupski, al posto dello squalificato Mbaye, giocherà Calabresi. Confermata poi la linea difensiva con Danilo e Lyanco centrali e Dijks sulla fascia sinistra. LA centrocampo ci sranno i soliti Pulgar e Dzemaili, mentre ci sarà un cambio forzato nei tre che agiranno dietro l’unica punta Palacio: Soriano out per squalifica, al suo posto ci sarà Svamberg. Ecco le probabili formazioni Milan-Bologna.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Bologna: le scelte di Gattuso e Mihajlovic

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Svamberg, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!