Probabili Formazioni Lecce-Roma: LE ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Lecce-Roma – Un ottimo Lecce in queste ultime gare, ma ora è tempo di conquistare i primi punti al Via Del Mare. Sulla fascia destra è ballottaggio tra Rispoli e Benzar, con il secondo favorito. I centrali dovrebbero essere Lucioni e Rossettini, mentre a sinistra si rivedrà Calderoni, autore di un’ottima prestazione al Paolo Mazza di Ferrara. A centrocampo l’ex Tachtsidis, supportato da Majer e Tabanelli, con Imbula pronto a entrare a partita in corso. Sulla trequarti dovrebbe agire Mancosu. In attacco la coppia Falco-Babacar.

Solito 4-2-3-1 con Florenzi e Kolarov terzini. Al centro della difesa è ballottaggio ci sarà Smalling, probabilmente con Mancini, il quale ha superato Fazio nelle preferenze. A centrocampo Veretout e Diawara, con quest’ultimo che farà rifiatare Cristante. Sulla trequarti Kluivert, Pellegrini e Mkhitaryan con terminale offensivo Dzeko. Zaniolo nuovamente in panchina!

Probabili Formazioni Lecce-Roma: le scelte di Liverani e Fonseca

Lecce (4-3-3): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Babacar, Falco. All. Fabio Liverani.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!