ULTIMISSIME | Probabili Formazioni Lecce-Napoli: Ancelotti lancia l’attacco inedito

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Lecce-Napoli – Dopo l’ottima prestazioni in Champions League, il Napoli vuole confermarsi anche in campionato al Via del Mare contro il Lecce, i quali hanno ritrovato entusiasmo dopo il prezioso successo esterno sul campo del Torino firmato Farias-Mancosu.

Liverani potrebbe confermare l’11 vittorioso contro i granata, con tre cambi: Mancosu potrebbe giocare trequartista al fianco di Falco e un super Babacar a guidare l’attacco giallorosso. A centrocampo più Tabanelli di Shakhov e Petriccione. In difesa il solito quartetto.

Non convocati per la sfida del Via del Mare Manolas, Allan e Younes. Nel 4-4-2 cambio in porta con Ospina al posto di Meret. In difesa spazio a Maksimovic e Malcuit sulla destra, turno di riposo per Di Lorenzo. Con Zielinski, sicuro del posto, potrebbe esserci la sorpresa Elmas in mediana. Insigne e Callejon sulle fasce nel 4-4-2 di Ancelotti, davanti Llorente e Milik dal 1′.

Probabili Formazioni Lecce-Napoli: le scelte di Liverani e Ancelotti

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu; Babacar. All: Liverani

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Milik, Lllorente. All: Ancelotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!