Lazio-Roma: le ultimissime di formazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Lazio-Roma: siamo solo alla seconda giornata ma è già derby della Capitale. Mai nella storia della Serie A Lazio-Roma si è giocata così presto. Succederà per la prima volta domenica 1 settembre alle 18, quando all’Olimpico saranno di fronte i biancocelesti di Simone Inzaghi, reduci dalla bella vittoria sul campo della Sampdoria, e i giallorossi di Paulo Fonseca, che hanno iniziato il loro campionato con un 3-3 interno contro il Genoa. Una gara che sa un po’ di rivalsa per i giallorossi che lo scorso anno proprio dopo un 3-0 con la Lazio esonerarono Di Francesco, l’inizio di una caduta che coincise con la mancata qualificazione alla Champions League.

Nella probabili formazioni Lazio-Roma sorride soprattutto la squadra di Inzaghi: sia Acerbi, uscito a gara in corso nella partita vinta sul campo della Sampdoria, che Lucas Leiva hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Il centrale difensivo azzurro guiderà la linea difensiva completata da Luiz Felipe e Radu davanti a Strakosha, mentre il brasiliano si gioca un posto in mediana con Parolo. Sulle fasce ci sono Lazzari e Lulic, mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto avranno il compito di supportare Correa e Immobile.

Qualche novità in casa Roma viste anche le defezioni di Perotti Spinazzola: quasi certo l’inserimento dal 1′ di Zappacosta, che giocherà a destra nella difesa a quattro, dove al centro potrebbe trovare posto anche Mancini in coppia con Fazio. Se dovesse essere confermato il sacrificato sarà Juan Jesus. Cristante e Pellegrini si divideranno il centrocampo, con Florenzi più “alto” nel tridente alle spalle di Dzeko, completato da Under e Zaniolo. Una formazione rivisitata, ma offensiva che punta a vincere il Derby della Capitale. Ecco le probabili formazioni Lazio-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Lazio-Roma: le ultimissime

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All.: Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!