Probabili Formazioni Lazio-Parma: LE ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Lazio-Parma – I biancocelesti di Simone Inzaghi avranno il compito di lasciarsi alle spalle la battuta di arresto in Europa League contro il Cluj. Così l’allenatore biancoceleste è pronto a utilizzare i titolarissimi per la sfida ai ducali di D’Aversa.

Correa si riprende il posto al fianco di Immobile, a centrocampo verrà rilanciato Milinkovic-Savic, con Lazzari pronto a riposare. Scalda i motori Marusic. Difesa con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo ballottaggio Leiva-Parolo.

Karamoh dopo la travagliata settimana andrà in panchina. Ancora spazio per Kulusevski con Gervinho e Inglese. Tanti problemi in mezzo al campo: Kucka e Grassi non convocati, mentre Scozzarella è a disposizione. Confermati Hernani-Brugman-Barilla. In difesa Pezzella potrebbe sostituire Gagliolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili Formazioni Lazio-Parma: le scelte di Inzaghi e D’Aversa

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!