Probabili formazioni Lazio-Atalanta: Immobile sfida Zapata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sarà l’antipasto della finale di Coppa Italia che il prossimo 15 maggio si giocherà all’Olimpico. Una sconfitta taglierebbe di fatto fuori la squadra di Inzaghi dalla lotta Champions. La Dea vive un momento magico: i suoi ragazzi vogliono prolungare la serie positiva che in campionato dura da nove partite. Scelte fatte per Inzaghi in difesa, a centrocampo Romulo favorito per la fascia destra, sul fronte opposto Marusic, vista l’assenza di Lulic. Leiva in cabina di regia, fresco di rinnovo. Immobile al momento verrà affiancato da Caicedo nelle probabili formazioni di Lazio-Atalanta, con Correa pronto a subentrare a partita in corso.
Qualche piccolo dubbio di formazione per Gasperini: Djimsiti e Palomino pronti a lottare per una maglia da titolare con Mancini e Masiello certi del posto. Sulle fasce Hateboer e Castagne, quest’ultimo in vantaggio su Gosens nelle probabili formazioni di Lazio-Atalanta. Ilicic pienamente recuperato per la sfida dell’Olimpico: lo sloveno completerà il tridente d’attacco insieme a Gomez e Zapata.

 

Probabili formazioni Lazio-Atalanta: le scelte di Inzaghi e Gasperini

PROBABILE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILE ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!