Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: le ULTIMISSIME

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Archiviata la Champions League è ora per la Juventus e Sarri di rimettere testa al campionato. La sfida con l’Atletico Madrid ha lasciato sicurezze alla Juventus, ma anche qualche incertezza. La fase difensiva, soprattutto sui calci piazzati, va rivista. Sarri in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona, ha parlato della possibilità di fare qualche cambio, ma anche sottolineato come in questo momento sia alla ricerca di sicurezze. In casa Verona c’è attesa per la sfida con la Juventus e Juric, nonostante i problemi palesati dalla difesa bianconera contro l’Atletico Madrid, pensa che non ci siano troppi punti deboli nei bianconeri, ma che serva tanta concentrazione e forza di volontà per strappare punti a Torino. Le probabili formazioni Juventus-Verona prevedono dunque qualche cambio per i bianconeri e conferme da parte dei gialloblu che non vogliono rischiare proprio a Torino.

La prima novità, nelle probabili formazioni Juventus-Verona (come raccontato anche nei giorni scorsi) sarà il turnover di Sarri. In porta dovrebbe toccare a Buffon. In difesa non dovrebbero esserci particolari novità, visto che la coppia formata da Bonucci e De Ligt ha bisogno di minuti in campo per trovare affiatamento, la novità potrebbe essere Cuadrado terzino destro con Danilo sulla corsia di sinistra. A centrocampo grandi novità: Khedira potrebbe riposare a favore di uno tra Emre Can e RabiotPjanic, uscito anzitempo nella sfida di Champions League con l’Atletico Madrid, è in dubbio: in caso di forfait, pronto Bentancur. L’unico certo del posto, invece, sembrerebbe Matuidi che ha ben figurato in Champions. Davanti Bernardeschi sembra poter essere sicuro del posto. Come lui anche Cristiano Ronaldo mentre Dybala potrebbe partire titolare.

Qualche problemino per l’Hellas Verona di Juric ma sostanzialmente confermato l’undici titolare che ha perso (pur ben figurando) contro il Milan. Il problema vero sarà ovviare all’assenza dell’unico centravanti disponibile e in forma, Stepinski. Pazzini infatti non è al top e Juric ha confermato in conferenza che aveva pensato di schierarlo dall’inizio, ma la sua condizione fisica ancora non lo permette. in attacco ci sarà Di Carmine supportato da Verre e Zaccagni, dalla panchina Tutino. In difesa verso la conferma Kumbulla, solo panchina per Dawidowicz. Ecco le probabili formazioni Juventus-Verona.

Probabili formazioni Juventus-Verona: le scelte di Sarri e Juric

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter: Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso: Zaccagni, Verre; Di Carmine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!