Juventus-Torino, le probabili formazioni: Emre Can indisponibile, le ultime novità

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mancano poche ore al derby della Mole tra Juventus e Torino, anticipato a questo venerdì sera per ricordare invece domani l’anniversario della strage di Superga. Entrambe le squadre vogliono fare bene ed aggiudicarsi la stracittadina non solo per il prestigio ma anche per altri traguardi. La Juventus, ad esempio, è già Campione d’Italia in carica ma sta cercando ancora di cancellare la delusione dell’eliminazione dalla Champions League mentre il Torino è in corsa proprio per un piazzamente in Europa. Analizziamo insieme le probabili formazioni Juventus-Torino.

In casa Juventus c’è una novità sostanziale dell’ultima ora che dovrebbe sconvolgere i piani tattici di mister Massimiliano Allegri. Il centrocampista turco Emre Can ha rimediato infatti un infortunio e questa sera non dovrebbe essere in campo. Al suo posto verrà quindi inserito Cuadrado per proporre un 4-4-2 con Bernardeschi sulla corsia opporta, Pjanic e Matuidi nel mezzo e davanti Ronaldo e Kean. In difesa Spinazzola se la gioca con De Sciglio, confermati Cancelo, Chiellini e Bonucci vista l’assenza di Rugani.

La partita del Torino avrà un’importanza doppia vista la posizione in classifica: attualmente in settima posizione a 56 punti, esattamente come il Milan sesto, i granata cercano punti preziosi la cavalcata europea. In difesa mister Mazzarri proporrà l’adattato Bremer, pronto a suo giudizio, insieme con Izzo e Nkoulou per il 3-5-2. Sulla corsia De Silvestri dovrebbe essere preferito ad Aina con Ansaldi sul lato opposto, Meité, Baselli e Rincon nel mezzo. Davanti capitan Belotti sarà supportato da Berenguer a causa dell’ennesimo infortunio rimediato da Iago Falque.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Probabile formazione Juventus (4-4-2) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Probabile formazione Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!