Probabili formazioni Juventus-Spal: ballottaggio Dybala-Higuain, sorpresa in difesa!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus riparte da casa sua dopo il 2-1 in rimonta contro il Brescia nel turno infrasettimanale. La gara di martedì è stata anche l’occasione per Maurizio Sarri di valutare le risposte della squadra alla nuova proposta di modulo: 4-3-1-2. Una scelta che richiama i tempi di Empoli quando il ruolo di trequartista spettava a Zielinski mentre ora il designato per ricoprire quella zona di campo è Aaron Ramsey. La Spal cerca tre punti per ripartire in campionato dopo le importanti battute d’arresto patite contro Sassuolo prima e Lecce poi, nelle ultime due giornate. Semplici conferma quasi tutti i suoi uomini e pensa a qualche cambio. Non solo la Juventus (in emergenza difesa) cambierà qualcosa: tante le novità nelle probabili formazioni Juventus-Spal.

Nelle probabili formazioni Juventus-Spal, qualche cambio rispetto a Brescia nella fila dei bianconeri. Sarri sceglie di confermare il 4-3-1-2 e in conferenza stampa boccia la possibilità della difesa a tre. Buffon potrebbe essere nuovamente titolare mentre la novità in difesa potrebbe essere l’impiego di Matuidi a sinistra al posto di Alex Sandro rientrato da poche ore dal viaggio in Brasile. A centrocampo attenzione alla possibile sorpresa Bernardeschi mezz’ala – con Khedira che partirebbe dalla panchina – al fianco di Pjanic e Rabiot, alla seconda da titolare. Se davanti sono sicuri di avere una maglia da titolari Ramsey e Cristiano Ronaldo dovranno aspettare per saperlo Dybala e Higuain: Sarri non ha ancora scelto chi dei due potrebbe giocare in coppia con il portoghese in attacco. Al momento leggermente favorito il Pipita.

Nella Spal Semplici cambia poco e pensa a soluzioni alternative per incatenare la Juventus e provare a fare il colpaccio in casa bianconera. Difesa confermata così come il modulo, nonostante i sei gol subiti in due gare. A centrocampo la novità potrebbe esserci sulla fascia destra con Strefezza titolare e Costa che inizialmente partirà dalla panchina. Valdifiori il volto nuovo in mezzo al campo, complice anche la condizione non perfetta di Kurtic (non convocato): l’ex Toro sarà il metronomo di centrocampo, ai suoi lati Murgia e Missiroli, sulla sinistra spazio a Reca. Davanti: Di Francesco non è convocato. Spazio a Floccari o Paloschi, con l’ex Lazio un po’ più in vantaggio rispetto al numero 43 di Semplici per affiancare Petagna. Ecco le probabili formazioni Juventus-Spal.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Spal: le possibili scelte di Sarri e Semplici

Juventus probabile formazione (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Spal probabile formazione (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Di Francesco, Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!