Le probabili formazioni di Juventus-Napoli: Dybala ancora escluso?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Juventus-Napoli: all’Allianz Stadium va in scena il primo big match di giornata tra due squadre che lotteranno fino alla fine per vincere lo Scudetto. Da una parte la Juventus regina in Italia da otto anni che quest’anno parte un po’ da zero dopo aver cambiato in panchina, puntando su Maurizio Sarri, e nella rosa dove ha cambiato molti interpreti della sua rosa. Dall’altra c’è il Napoli di Ancelotti rinforzatosi con innesti di qualità e spessore che sogna i tre punti per iniziare al meglio questo campionato sperando poi finalmente di realizzare quel sogno solo sfiorato negli ultimi anni: vincero lo Scudetto.

La Juventus probabilmente dovgrà rinunciare nuovamente a Sarri in panchina, al suo posto Martusciello. Nelle probabili formazioni Juventus-Napoli nei bianconeri spazio a poche novità rispetto alla prima giornata contro il Parma. In difesa non c’è Chiellini dopo il brutto infortunio capitatogli in allenamento e che lo terrà lontano dal campo per più di sei mesi: al suo posto De Ligt. Per il resto squadra confermata: panchina per Dybala in attacco dove il titolare assieme a Douglas Costa e Cristiano Ronaldo sarà Higuain ancora, mentre a centrocampo oltre a Pjanic confermati anche Matuidi e Khedira.

Nel Napoli: Ancelotti ha convocato Lozano, appena arrivato. Fuori causa Milik per noie muscolari, esordio stagionale rimandato dunque per l’attaccante polacco. In attacco sarà ancora Mertens il titolare, supportato da Callejon, Ruiz e Insigne. In mediana Zielinski con Allan, ma il vero ballottaggio è sulla corsia sinistra di difesa dove Ancelotti non ha ancora sciolto il dubbio Ghoulam-Mario Rui con il portoghese che al momento sembra leggermente in vantaggio. Ecco le probabili formazioni Juventus-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le scelte di Sarri e Ancelotti

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!