Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni. Allegri cambia: sarà 4-3-3

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus torna in campo dopo il duro ko in Champions League e la conseguente eliminazione per mano dell’Ajax. Manca solo un punto per conquistare l’ottavo Scudetto consecutivo ma Allegri, in conferenza stampa, ha predicato calma e sangue freddo per non buttare via una stagione causa delusione da coppa. Nelle probabili formazioni Juventus-Fiorentina i bianconeri dovranno fare i conti soprattutto con gli indisponibili. Diverse le assenze che determineranno il finale di stagione della Juventus.

L’undici titolare però sembra già fatto. Nelle probabili formazioni di Juventus-Fiorentina per i bianconeri si va ancora verso il 4-3-3 con Cancelo basso a destra (dunque favorito il portoghese su De Sciglio) a comporre il tridente difensivo con Bonucci e Rugani, sulla fascia sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Matuidi e Emre Can agire di supporto al regista su cui c’è ancora un dubbio su chi sarà: il ballottaggio è serrato al momento tra Bentancur-Pjanic. Davanti senza Dybala e Mandzukic ci saranno sia Cristiano Ronaldo, in cerca del gol dopo le ultime assenze in campionato, che Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce.

Modulo a specchio quello scelto dalla Fiorentina con Montella che ripropone la difesa a tre. A centrocampo toccherà a Chiesa e Biraghi agire sulle fasce. Non partirà dal 1′, con tutta probabilità, anche in questa giornata Benassi: al suo posto va verso una maglia da titolare Fernandes. Davanti qualche novità: Muriel potrebbe star fuori per far spazio a Mirallas che così comporrebbe il tandem d’attacco con Simeone. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Mirallas, Simeone. Allenatore: Montella

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!