Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Mandzukic o Dybala dal 1′?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus per festeggiare al meglio il suo ottavo Scudetto consecutivo davanti ai suoi tifosi e nel giorno dell’addio al calcio di Barzagli e quello alla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Le motivazioni non mancheranno, ma di fronte ci sarà un’Atalanta molto agguerrita – che vuole i 3 punti – per mettersi in una posizione di vantaggio rispetto alle inseguitrici per la corsa Champions League. Vincere è il diktat di Gasperini per dimenticare la sconfitta in finale di Coppa Italia e regalarsi un sogno per la prossima stagione. Vediamo le probabili formazioni Juventus-Atalanta.

Nei bianconeri, nelle probabili formazioni Juventus-Atalanta, qualche cambio importante rispetto all’undici tipo dettato anche da qualche ultima volta importante. Recuperato Bonucci così come Kean, riaggregati al gruppo anche Mandzukic e Rugani. Il croato è stato provato in mattinata nel tridente con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, ma difficilmente partirà dall’inizio. Come detto ci sarà Bernardeschi, scontata la squalifica, che è in ballottaggio sulla destra d’attacco con Cuadrado anche se le ultime novità lo danno titolare. Problemi per Chiellini a causa di un fastidio muscolare al polpaccio sinistro, al suo posto Barzagli.

Probabili formazioni che vedranno pochi cambi significativi, invece, tra i nerazzurri: dopo l’assenza nell’ultimo turno di campionato tornano a disposizione Mancini e Masiello che riprenderanno posto in difesa, invece mancherà Palomino causa squalifica. In attacco riecco Gomez a sostegno di Ilicic e Zapata, dalla panchina Barrow. Ecco le probabili formazioni Juventus-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Atalanta: le scelte di Allegri e Gasperini

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. All.: Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!